logo
Wedding planner | Milano | Angelica 339 6385784 | Fabio 338 8409529
mail
mail2

Partiamo da un concetto facile: se la proposta è stata complicata, il matrimonio lo sarà ancora di più! Non ti voglio spaventare, siamo qua apposta per lasciarti solo il meglio di questa esperienza, ma sei un uomo e devi essere preparato, perché ti troverai in posti che non sapevi neanche esistessero e dovrai affrontare scelte di stile e abbinamenti che nemmeno immagini...

Non mi credi? Cominciamo dalle cose più "facili"... Che camicia metterai? Con che colletto? Che materiale? Che polsini? Quale forma? Che colore? Se all'ultima domanda hai risposto con il classico "BIANCA", sappi che ci sono oltre 10 (sì D I E C I) tipologie di bianco diverso!!

E poi... c'è il vestito, l'orologio, la cintura, le scarpe, la cravatta (papillon o fazzoletto?) e altro ancora, un mondo dedicato allo sposo, pieno di suggerimenti di perfetti sconosciuti e scelte difficili da fare, che vanno valutate con attenzione per essere all'altezza della propria amata nel giorno della vostra unione! Ti propongo di affrontare la sfida insieme, di sfruttare l'esperienza di chi ci è passato, in prima persona e per professione, per godertela al massimo, lasciando a noi tutte le parti "noiose" e a te il piacere di essere ammirato da tutti gli invitati quando sarai in piedi ad aspettare la donna più bella del mondo.

Parola di Sposo!